LUCA MOSCHINI

SPORT LIFE COACH

Il miglior riconoscimento per la fatica fatta, non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa

Incontrai questa frase di John Ruskin molti anni fa, e subito pensai a come lo sport possa farci cambiare a livello tecnico e fisico ma soprattutto ci possa fare evolvere a livello mentale, la terza componente di ogni performance, spesso sottovalutata.
Da qui parte la mia storia come sportivo e come manager inizialmente come curioso della mente e dei suoi tesori, ed ora come menthal coach sportivo e life coach.

Cosa ci porta quel passo oltre al nostro limite percepito?
Chi ha stabilito qual’è il nostro limite?
Come posso affrontare la sfida con il giusto approccio?

Quale è il giusto approccio?
Cosa mi ha portato questa bella sensazione in gara?
Come posso replicarla per la prossima gara?

1000 domande a cui piano piano ho dato risposte in un percorso che dura da molti anni e che ora ho deciso di condividere con chi ama lo sport, ma anche per chi semplicemente decide di passare ad un livello successivo nel percorso verso i risultati desiderati.
Un percorso ricco di soddisfazioni e nuove conoscenze ed amicizie.

Sono Coach PNL codice classico e new code, formato direttamente dalla mano del suo co-creatore John Grinder, Carmen Bostic St Clair e Michael Carroll.

La mia missione è condividere queste preziose strategie a quante più persone possibile, in qualsiasi ambito perché so che ognuno di noi ha potenziale per raggiungere risultati sorprendenti .
Se vuoi passare al livello successivo e raggiungere i tuoi obiettivi, sei nel posto giusto.

Share This